Chiamaci Scrivici
Fai la tua ricerca

Appartamento in Vendita a Pisa - 1 MARINA DI PISA

Pisa - 1 MARINA DI PISA

Classe energetica

G

  EP glnr: 144.00 kwh/m²

IPe: 144.06 kwh/m²

VENDESI - MARINA DI Pisa - PI - Grande Appartamento facente parte di una porzione di bellissima villa immersa nel verde composto da: ingresso in grande salone da adibirsi a zona pranzo e soggiorno, cucinotto, bagno, disimpegno notte, tre camere matrimoniali con doppio affaccio di cui una con bagno padronale, altro bagno nel reparto notte e ampissima stanza armadi.
Bellissimi gli affacci del soggiorno e di una delle camere sulla terrazza di circa 40 mq con piacevole vista sul viale d'ingresso.
Il bellissimo viale d'ingresso ci porta sia all'immobile che al parco di proprietà di circa 2500 mq dove è possibile realizzare le più svariate attività.
Completano la proprietà due posti auto coperti ed uno scoperto.
CLASSE ENERGETICA "G" 144,06 kWH/MQ.

Rif.1871

Visita il nostro sito www.micasa.it

Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook e Instagram

---

- Marina di Pisa -

Immersa nella pineta marittima del litorale Pisano, Marina di Pisa, piccola località di mare, è situata al centro della costa toscana, a sud della Versilia, ed è compresa nella parte più meridionale del Parco naturale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli. Delimitata a nord dal fiume Arno, dove è stato recentemente costruito il nuovo porto turistico, fiore all'occhiello del litorale Pisano, e a sud da Tirrenia e Calambrone, il cui territorio racchiude uno degli ultimi ambienti dunali italiani, protetto da un'oasi del WWF.

Marina di Pisa dal caratteristico lungomare in cui sono si affacciano le tipiche case marinesi in stile liberty ,è possibile mirare la continua metamorfosi del paesaggio marino. Il clima mediterraneo che la caratterizza offre estati fresche e ventilate, con la possibilità di fare passeggiate, sia sul lungomare e percorsi in bicicletta o a cavallo nella vasta pineta e di godere delle numerose strutture balneari adatte ad ogni tipo di esigenza. Lungo il viale principale è presente una pista ciclabile che si estende da Marina fino al Calambrone. Data la sua posizione ottimale, Marina di Pisa è vicina alle numerose città storiche come Pisa, con la sua torre pendente, Lucca con un centro storico racchiuso ancora oggi da mura centenarie, Firenze, capolavoro dell'architettura italiana, e Livorno, tipica città di mare con la sua rinomata accademia navale. Nodo centrale della rete ferroviaria toscana, è facilmente raggiungibile da autostrade e dall'aeroporto Internazionale "Galileo Galilei" di Pisa.

170 mq
3 Camere
3 Bagni
€ 370.000
Informazioni immobile
Codice 1871
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Pisa
Comune Pisa
Zona 1 MARINA DI PISA
Prezzo € 370.000 trattabili
Totale mq 170 mq
Camere 3
Bagni 3
Locali 7
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano 1
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Coperto
Infissi legno
Termosifoni chisa
Appartamenti Totali 4
Età costruzione 1960
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Terrazzo Presente, 35 mq
Giardino Privato, 2.500 mq
Cucina Cucinotto
Arredato Non arredato
Caratteristiche
Aria Condizionata monozona
bagno con doccia
Ubicazione immobile