Chiamaci Scrivici
Fai la tua ricerca

Attività commerciale in Vendita a Pisa - 1 TIRRENIA

Pisa - 1 TIRRENIA

Classe energetica

F

  EP glnr: 144.15 kwh/m²

TIRRENIA - Nostra Esclusiva - Prestigiosa attività di ristorazione con ottimo avviamento e ampia visibilità grazie all'accesso dalla strada principale, immersa nel verde della Pineta di Tirrenia! Rif. 2102

Il locale è ubicato lungo una strada di intenso passaggio, sia in estate che in inverno ed è composto da una struttura centrale di 270 mq dove si svolge l'attività di ristorazione, una depandace adibita ad uffici e vari locali pluriuso per totali 60mq oltre ad una comoda veranda coperta di 100 mq, ottima per ospitare i clienti all'aperto nel periodo estivo. Il giardino di 1500mq è completamente recintato, dotato di cancelli automatici, impianto di irrigazione, impianto di disinfestazione zanzare e impianto di illuminazione realizzati recentemente.

L'attività ha circa 110 coperti interni ed ulteriori 70 coperti nella veranda esterna. L'ampio reparto cucina è dotato di tutti gli strumenti necessari per la conservazione e la preparazioni dei cibi tra cui celle frigo, forno a legna e vari magazzini interni. La struttura è dotata di 4 bagni, posti auto per il personale e facilità di parcheggio per i clienti.

L'attività viene ceduta per motivi familiari, il fatturato annuo è molto interessante, dimostrabile dai bilanci presenti in Agenzia. E' possibile acquistare l'intera proprietà o solo l'attività di ristorazione. Ottima soluzione anche per la conduzione familiare. E'possibile inoltre trasformare alcuni dei locali commerciali ad uso residenziale.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita all'attività non esitate a contattarci via mail o allo 050384015 indicando il numero di Rif. 2102

Visita il nostro sito www.micasa.it
Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

330 mq
4 Bagni
Tratt. riservata
Informazioni immobile
Codice 2102
Contratto Vendita
Tipologia Attività commerciale
Regione Toscana
Provincia Pisa
Comune Pisa
Zona 1 TIRRENIA
Prezzo Tratt. riservata
Totale mq 330 mq
Bagni 4
Locali 12
Stato conservazione Ottimo
Mq coperti 330 mq
Mq scoperti 200 mq
Mq copribili 100 mq
Numero Vetrine 12
Riscaldamento Climatizzato
Arredato
Posizione Strada ad alto traffico
Canone Mensile
Attività consentite Ristorazione/Alimentari
Ubicazione immobile