Chiamaci Scrivici
Fai la tua ricerca

Villa in Vendita a Pisa - 1 TIRRENIA

Pisa - 1 TIRRENIA

Classe energetica

A4

  EP glnr: 25.10 kwh/m²

VENDESI A TIRRENIA- Pisa
Immersa nella tipica pineta mediterranea, sorge Villa Amace meta ideale per chi vuole vivere una vacanza al mare senza rinunciare al verde e ai profumi della campagna toscana. La posizione unica di questa Villa, ad appena 500 mt dal mare, vi permetterà di raggiungere a piedi una svariata offerta di spiagge attrezzate.



La Villa di recente ristrutturazionesi sviluppa su tre piani con a cornice un verde prato all' inglese, al cui interno troverete aree dedicate al vostro relax e una piscina riscaldata adiacente alla zona living.


Al piano terra si trova un ampio open space, caratterizzato da ampie vetrate apribili, che ospita la zona living con angolo tv e comunicante con la luminosa cucina, la sala da pranzo, un bagno con doccia idromassaggio e un bagno di servizio, oltre alla zona lavanderia.
Salendo le scale si raggiunge la zona notte composta da una matrimoniale con letto king size, una matrimoniale, una doppia con letti unibili e un bagno con doccia e vasca idromassaggio.

Dal piano terra, scendendo una rampa di scale, si raggiunge la sala giochi che ospita: un biliardo, un tavolo per il gioco delle carte, un videogioco da bar, un attrezzo Technogym per lo spinning e una smart-tv con divano. Sempre a questo piano con accesso dalla sala giochi o dall'esterno si trova una suite con letto matrimoniale divisibile con bagno e zona cromoterapia con doccia.


Il giardino della proprietà, interamente recintato, si sviluppa su quattro lati ed è totalmente pianeggiante e piantumato in parte a prato all'inglese ed in parte pavimentato con doghe in resina. Al suo interno è ospitata la piscina e le adiacenti zone dedicate al living e al pranzo, il tutto ombreggiato da una copertura ad estensione automatica. L'intero perimetro del giardino è delimitato da un'alta siepe d'alloro a garanzia della vostra privacy.



La piscina a sfioro, di forma rettangolare, misura 6 x 12 mt con una profondità che varia da 1,20 a 2,30 mt ed ha accesso in vasca con scala romana sul lato corto. Il rivestimento interno della piscina è in PVC color sabbia, la depurazione è a base di sale, la vasca è illuminata ed ha tre bocchette dedicate all'idromassaggio. La piscina è dotata anche di tapparella manuale da chiudere ogni sera se si desidera ottenere il riscaldamento dell'acqua ottimale che può raggiungere i 25 gradi. L'area piscina è completata da una doccia con acqua sia calda che fredda, da lettini prendisole e da una copertura ombreggiante elettrica.






Rif. 2238


Visita il nostro sito www.micasa.it




Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

320 mq
4 Camere
3 Bagni
€ 1.600.000
Informazioni immobile
Codice 2238
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Toscana
Provincia Pisa
Comune Pisa
Zona 1 TIRRENIA
Prezzo € 1.600.000
Totale mq 320 mq
Camere 4
Bagni 3
Locali 11
Stato conservazione Ottimo
Piano Piano rialzato
Piani totali 3
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Coperto
Infissi PVC doppio vetro
Termosifoni TERMOARREDO
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 2016
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione su 4 lati
Terrazzo Presente, 50 mq
Giardino Privato, 600 mq
Distanza mare 500 mt.
Cucina Abitabile
Box Doppio, 28 mq
Arredato Parzialmente arredato
Posizione Centrale
Caratteristiche
Terrazza
Aria Condizionata trizona
bagno con doccia e vasca
Ubicazione immobile