Chiamaci Scrivici
Fai la tua ricerca

Duplex in Vendita a Pisa - 1 MARINA DI PISA

Pisa - 1 MARINA DI PISA

Classe energetica

D

  EP glnr: 110.30 kwh/m²

MARINA DI Pisa - Nostra Esclusiva - Bellissimo Appartamento Indipendente in stile liberty con giardino e accesso carrabile! - Rif 2363

In posizione residenziale e riservata, proponiamo porzione di prestigioso appartamento in Duplex in stile Liberty. Da ingresso indipendente al piano terra si accede all'ampia scala padronale che conduce al primo piano dove si sviluppa l'abitazione, composta da ampio ingresso trazionale affrescato, luminoso salone con doppio affaccio vista mare, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, camera media con soppalco e camera singola con accesso al balcone vista a mare, bagno con finestra dotato di vasca e doccia, un bagno di servizio con finestra, utile anche come lavanderia, oltre ad un vano ad uso studio con scala tradizionale per accedere alla grande mansarda, completamente ristrutturata, attualmente divisa in più stanze pluriuso, oltre che ad un comodo bagno completo di doccia.

Dalla scala padronale si accede al piano seminterrato, attualmente utilizzato come bilocale, dotato di bagno con doccia e finestra e ulteriore stanza pluriuso. Dal bilocale si può accedere direttamente al giardino attrezzato. La conformazione dell'immobile consente l'abitazione a due nuclei familiari tipo genitori e figli.

Esternamente completano la proprietà il giardino piastrellato e la spaziosa cantina. Grazie al cancello carrabile, è possibile parcheggiare all'interno della proprietà due o più auto.

L'immobile è stato recentemente ristrutturato, è quindi in perfetto stato di manutenzione, è dotato di impianto fotovoltaico, aria condizionata, cancello automatico e allarme perimetrale e volumetrico. Grazie agli ampi spazi interni è adatta ad ogni tipo di esigenza. Ottima l'esposizione e splendida la vista sul mare e sui Monti Pisani in lontananza.

La villa è già stata sottoposta alle verifiche urbanistiche e catastali.

Per maggior informazioni o per fissare un appuntamento di visita alla villa contattateci indicando il numero di Rif. 2363

Visita il nostro sito www.micasa.it
Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

260 mq
5 Camere
4 Bagni
€ 650.000
Informazioni immobile
Codice 2363
Contratto Vendita
Tipologia Duplex
Regione Toscana
Provincia Pisa
Comune Pisa
Zona 1 MARINA DI PISA
Prezzo € 650.000
Totale mq 260 mq
Camere 5
Bagni 4
Locali 9
Stato conservazione Ottimo
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Infissi legno originale in doppio vetro
Termosifoni ghisa
Appartamenti Totali 2
Età costruzione 1900
Stato attuale Libero al rogito
Esposizione est - sud- ovest - nord
Balconi Presente
Giardino Privato, 88 mq
Distanza mare 50 mt.
Cucina Abitabile
Arredato Parzialmente arredato
Posizione Centrale
Caratteristiche
Aria Condizionata non disponibile
bagno con doccia e vasca
Ubicazione immobile