Chiamaci Scrivici
Fai la tua ricerca

Villa in Vendita a Pisa - 1 TIRRENIA

Pisa - 1 TIRRENIA

Classe energetica

D

  EP glnr: 110.15 kwh/m²

TIRRENIA - Prestigiosa Villa singola di 200mq di nuova costruzione in classe A4 con piscina, garage e giardino! Rif. 2411

In ottimo contesto residenziale, vicinissima al centro di Tirrenia, bellissima Villa singola in costruzione, pronta entro la fine del 2023, dotata di rifiniture di pregio, con classe energetica A4. La Villa, grazie al magnifico loggiato che ci accompagna all'interno della casa, è composta internamente al piano terra da ampio e luminoso salone, direttamente collegato alla piscina, cucina a vista, lavanderia, ripostiglio e bagno. Ubicata al centro della sala la splendida scala elicoidale ci conduce alla zona notte composta da tre camere di cui una matrimoniale con bagno privato e bagno del piano, oltre a due bellissime terrazze abitabili di 20mq a est e di 60mq a ovest.

Completano la proprietà il garage di 20mq con bagno e il giardino che circonda la Villa su quattro lati di 500mq. Possibilità di parcheggiare due o più auto all'interno della proprietà grazie al cancello carrabile automatico.

Le finiture di pregio, la presenza della piscina, gli ampi spazi interni ed esterni, la posizione riservata e strategica, rendono questa maestosa Villa il perfetto connubio tra comfort ed esclusività, ideale per gli amanti del mare e del lusso.
Possibilità di acquisto allo stato attuale al prezzo indicato in annuncio o chiavi in mano con maggiori informazioni in Agenzia.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita alla Villa non esitate a contattarci via mail o allo 050384015 indicando il numero di Rif. 2411

Visita il nostro sito www.micasa.it
Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook e Instagram

315 mq
3 Camere
4 Bagni
€ 800.000
Informazioni immobile
Codice 2411
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Toscana
Provincia Pisa
Comune Pisa
Zona 1 TIRRENIA
Prezzo € 800.000
Totale mq 315 mq
Camere 3
Bagni 4
Locali 7
Stato conservazione Ottimo
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Infissi pvc doppio vetro
Termosifoni A PAVIMENTO
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 2023
Stato attuale In costruzione
Disponibile Si
Esposizione est - sud - ovest -nord
Terrazzo Presente, 100 mq
Giardino Privato, 500 mq
Distanza mare 5 mt.
Cucina A vista
Box Doppio, 20 mq
Arredato Non arredato
Posizione Centrale
Caratteristiche
Terrazza
Ubicazione immobile