Chiamaci Scrivici
Fai la tua ricerca

Villette a schiera in Vendita a Pisa - CENTRO STORICO

Pisa - CENTRO STORICO

Classe energetica

G

  EP glnr: 132.80 kwh/m²

S.ANTONIO - Villetta indipendente in Centro con giardino e dependance! Rif. 2516

In pieno centro ma in zona tranquilla, residenziale e ben abitata, graziosa villetta indipendente composta internamente da ampio ingresso signorile che ci accompagna al piano rialzato dove troviamo lo splendido salone di 40mq con caratteristico camino antico e bellissima vetrata per godere a pieno dell'affaccio sul giardino. Proseguendo troviamo una stanza attualmente utilizzata come camera o studio. Salendo al piano primo troviamo tre camere, di cui una matrimoniale con bagno privato e due camere singole con ampia terrazza di 18mq, oltre al bagno padronale con doccia e comodo armadio a muro. Scendendo al piano seminterrato ampia taverna di 70mq dove attualmente si trovano la cucina abitabile con zona living dotata di grande camino, due bagni completi di doccia, locale tecnico e stanza jolly perfetta come lavanderia/stireria. Sia dal salone che dalla cucina in taverna si accede al grazioso giardino di 100mq in parte pavimentato e dotato di annesso in muratura perfetto anche come dependance.

La casa, dall'innegabile eleganza, necessita di alcuni lavori di ammodernamento ed è perfetta per chi vuole vivere in pieno centro senza rinunciare al verde del giardino, in completa autonomia e privacy, in un immobile dall'inconfondibile personalità.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita alla Villa non esiti a contattarci via mail o allo 050384015 indicando il Rif. 2516

Visita il nostro sito www.micasa.it
Resta aggiornato! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

220 mq
4 Camere
2 Bagni
€ 545.000
Informazioni immobile
Codice 2516
Contratto Vendita
Tipologia Villette a schiera
Regione Toscana
Provincia Pisa
Comune Pisa
Zona CENTRO STORICO
Prezzo € 545.000
Totale mq 220 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 7
Stato conservazione Buono
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Infissi legno/vetro singolo
Termosifoni Alluminio
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 1930
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Terrazzo Presente, 18 mq
Giardino Privato, 100 mq
Cucina Abitabile
Posizione Centrale
Ubicazione immobile