Chiamaci Scrivici
Fai la tua ricerca

Villa in Vendita a Pisa - 1 MARINA DI PISA

Pisa - 1 MARINA DI PISA

Classe energetica

G

  EP glnr: 144.06 kwh/m²

Marina di Pisa - Proponiamo tipico villino marinese in stile liberty fronte mare.

L'immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo la zona giorno, composta da cucina abitabile e soggiorno, uno studio adibito a camera con vista mare, camera matrimoniale e bagno di servizio con finestra; al piano primo, a cui si accede mediante importante scala padronale d'epoca , troviamo tre camere matrimoniali, di cui due con vista sul mare mentre l'altra con affaccio su ampio giardino ad uso esclusivo, e un bagno con vasca e finestra.

Possibilità di realizzare al piano primo un'ambiente soppalcato spazioso e luminoso grazie all'ampio lucernario posto in copertura.

Completano la proprietà ampi locali di sgombro al piano seminterrato con bagno che accedono direttamente al vasto giardino interno di 180 mq ad uso esclusivo.

Il villino presenta recenti lavori di ristrutturazione alla facciata e copertura che ne garantiscono il valore dell'investimento. Ideale anche per più nuclei familiari.

Trattativa riservata. Per informazioni rivolgersi in agenzia oppure telefonare al + 39 050 384015.

Classe energetica "G" 140.06 Kwh/mq in attesa di certificazione.

Rif. 2007

Visita il nostro sito www.micasa.it

Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook e Instagram

---

- Marina di Pisa -

Immersa nella pineta marittima del litorale Pisano, Marina di Pisa, piccola località di mare, è situata al centro della costa toscana, a sud della Versilia, ed è compresa nella parte più meridionale del Parco naturale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli. Delimitata a nord dal fiume Arno, dove è stato recentemente costruito il nuovo porto turistico, fiore all'occhiello del litorale Pisano, e a sud da Tirrenia e Calambrone, il cui territorio racchiude uno degli ultimi ambienti dunali italiani, protetto da un'oasi del WWF.

Marina di Pisa dal caratteristico lungomare in cui sono si affacciano le tipiche case marinesi in stile liberty ,è possibile mirare la continua metamorfosi del paesaggio marino. Il clima mediterraneo che la caratterizza offre estati fresche e ventilate, con la possibilità di fare passeggiate, sia sul lungomare e percorsi in bicicletta o a cavallo nella vasta pineta e di godere delle numerose strutture balneari adatte ad ogni tipo di esigenza. Lungo il viale principale è presente una pista ciclabile che si estende da Marina fino al Calambrone. Data la sua posizione ottimale, Marina di Pisa è vicina alle numerose città storiche come Pisa, con la sua torre pendente, Lucca con un centro storico racchiuso ancora oggi da mura centenarie, Firenze, capolavoro dell'architettura italiana, e Livorno, tipica città di mare con la sua rinomata accademia navale. Nodo centrale della rete ferroviaria toscana, è facilmente raggiungibile da autostrade e dall'aeroporto Internazionale "Galileo Galilei" di Pisa.

187 mq
4 Camere
2 Bagni
€ 710.000
Informazioni immobile
Codice 2007
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Toscana
Provincia Pisa
Comune Pisa
Zona 1 MARINA DI PISA
Prezzo € 710.000 trattabili
Totale mq 187 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 7
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Su due livelli
Riscaldamento Assente
Infissi Legno
Età costruzione 1900
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione Est - Ovest
Balconi Presente
Giardino Privato, 180 mq
Distanza mare 50 mt.
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Lungomare
Caratteristiche
Aria Condizionata non disponibile
bagno con vasca
Ubicazione immobile