Chiamaci Scrivici
Fai la tua ricerca

Villa in Vendita a Pisa - PUTIGNANO / RIGLIONE

Pisa - PUTIGNANO / RIGLIONE

Classe energetica

F

RIGLIONE - Bellissima Villa Singola in stile Liberty - Rif. 2494

Se sognate la raffinatezza dello stile Liberty, questa Villa vi conquisterà con i suoi 600 mq di spazio commerciale, con una distribuzione intelligente che crea due unità abitative distinte.
La Villa si trova in località Riglione, una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal cuore di Pisa.

La Villa è suddivisa in due unità abitative separate. La prima unità, di circa 207 mq è composta da ampio ingresso, salone, sala da pranzo, cucina, 3 camere, 2 bagni e terrazza prospiciente il giardino. La seconda unità è ancora più spaziosa con i suoi 270 mq ed è composta da ampio atrio di ingresso, salone doppio, sala da pranzo, cucina abitabile, 4 camere, 3 bagni e un'ampia terrazza abitabile prospiciente il giardino. In entrambe le unità abitative si accede al reparto notte tramite particolare scala originaria in Stile Liberty.

Il giardino di oltre 1000 mq circonda la Villa offrendo uno spazio perfetto per rilassarsi, ospitare feste, è un'autentica risorsa per la vostra nuova residenza.
A servizio della Villa un garage di 30 mq offre spazio sufficiente per parcheggiare comodamente le vostre auto o per essere utilizzato come spazio di stoccaggio mentre le cantine di 130 mq al piano seminterrato forniscono uno spazio aggiuntivo per locali tecnici e ricovero.

La Villa è dotata di impianto di condizionamento, finestre anti-intrusione al piano terreno, impianto di irrigazione con pozzo, due camini e altri accessori che rendono questa proprietà sicura e funzionale.
Questa Villa è un'opportunità rara per possedere una proprietà con un giardino attrezzato e spazi ampi, un'oasi di tranquillità lontano dal trambusto della città, ma con la comodità di Pisa a portata di mano.
La suddivisione in due unità abitative può offrire la possibilità di avere spazi separati per una famiglia estesa oppure una lussuosa struttura ricettiva.


Per ragioni di riservatezza l'ubicazione dell'immobile non corrisponde all'indirizzo riportato in annuncio. Saremo lieti di dare maggiori informazioni presso i nostri uffici.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita alla Villa non esitate a contattarci indicando il numero di Rif. 2494
Resta aggiornato! Visita il nostro sito www.micasa.it

608 mq
8 Camere
5 Bagni
€ 990.000
Informazioni immobile
Codice 2494
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Toscana
Provincia Pisa
Comune Pisa
Zona PUTIGNANO / RIGLIONE
Prezzo € 990.000
Totale mq 608 mq
Camere 8
Bagni 5
Locali 20
Stato conservazione Buono
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Coperto
Infissi legno/doppio vetro
Termosifoni ghisa
Appartamenti Totali 2
Età costruzione 1930
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione 4 lati
Terrazzo Presente, 100 mq
Giardino Privato, 1.220 mq
Cucina Abitabile
Box Doppio, 30 mq
Arredato Non arredato
Posizione Zona residenziale
Caratteristiche
Aria Condizionata piu' zone
Ubicazione immobile